di Mario Schiano
10 Minuti
L’impatto che in questo periodo subiamo a causa del COVID-19 , ci fa capire quanto sarà necessario modificare il nostro modo di lavorare.
La chiusura forzata della maggior parte dei negozi, ci ha privato del rapporto con i clienti, per cui si dovrà quanto prima approcciare ad un canale di vendita online tramite piattaforme e-commerce .
Ad oggi, la tecnologia ci offre già diverse soluzioni prefatte , in grado di realizzare in poco tempo un proprio negozio online , già predisposto con i metodi di pagamento più comuni , basta pensare a Prestashop o WooCommerce per Wordpress.
Quanti di noi utilizza Amazon, Ebay o diversi altri brand specifici, per i proprio acquisti ? Pensare dunque a quanto sarà rilevante migrare il proprio settore commerciale o artigiano su una piattaforma di vendita online.
COME TRASPORTARE I CLIENTI ALLA VENDITA ONLINE? IL NOSTRO LAVORO INIZIA DA QUI
Militiamo da sempre la sicurezza online e la privacy, offrendo uno sviluppo artigianale del web, diversificandoci dalle piattaforme prefatte per offrirvi progetti veloci durante la navigazione, navigabili , ma soprattutto SICURI!
I nostri progetti e-commerce sono pensati e studiati con il cliente, per raggiungere gli obiettivi da voi prefissati nel modo migliore, realizzando le vostre idee in maniera funzionale, al fine di agevolare la navigabilità e la procedura di acquisto dei clienti.
Infine, con i nostri servizi di web marketing e digital communication , potenziamo il vostro business con l'incremento di nuovi clienti.
I clienti arriveranno, perchè state offrendo loro il valore aggiunto ... la vostra idea!
Visita il nostro sito : https://www.allit.it
Iniziare a vendere online, anche per chi non ha mai avuto esperienza nel commercio
Continua a leggereCome l' e-commerce può salvare la propria attività e portare ad aumentare i proprio clienti
Continua a leggere